Esperienze, formazione e workshop
su logistica e trasporti
La Scuola Logistica di GEP Informatica è il luogo in cui formazione ed esperienza si danno la mano.
Le sfide che oggi un operatore logistico e dei trasporti deve affrontare sono davvero tante e si ha poco tempo da dedicare alla propria crescita professionale: fare formazione è anche un modo per crescere insieme.
La Scuola Logistica:
persone a confronto
L’obiettivo che GEP Informatica si era posta con la sua Scuola Logistica – e che possiamo dire di avere raggiunto – era quello di creare un luogo, un “contenitore” in cui si potessero creare delle occasioni di confronto tra imprenditori, operatori e dirigenti del settore della Logistica e del Trasporto.
La “Transpologistica”, come a noi piace chiamarla, riguarda organizzazioni e movimentazioni della Logistica e del Trasporto, che si sviluppano con logiche e con articolazioni sempre nuove e sempre diverse.
Gli operatori del settore devono competere con una realtà sempre in grande movimento e con sfide articolate che necessitano di risposte diverse e rapide.
Un luogo, un contenitore, una “scuola” in cui si possa anche formarsi nel confronto con altri operatori ed esperti, diventa quindi un’importante opportunità di crescita per tutti: per chi organizza e per chi partecipa.
I numeri
C'è un tema che
vuoi approfondire?
Nei webinar
daremo seguito
ai suggerimenti
Mentre la situazione attuale sta accelerando i mutamenti già in atto nel settore del trasporto e della logistica, riteniamo sia importante cogliere i segnali delle sfide a cui saremo chiamati a rispondere nei prossimi tempi. Quali sono le minacce e le opportunità immediate e future per la logistica e i trasporti?
Mettendo a disposizione le tue competenze e la tua sensibilità professionale contribuirai ad arricchire il quadro d’insieme e ad identificare possibili sviluppi e soluzioni, che potranno essere approfonditi nei prossimi live streaming de La Scuola Logistica.
"*" indica i campi obbligatori
Iscriviti alla
newsletter della
scuola logistica

"*" indica i campi obbligatori