Il Global Summit Logistics & Supply Chain torna il 22-23 marzo prossimi a Lazise (VR)! GEP Informatica parteciperà in qualità di espositore.
Un occasione d’incontro, confronto e crescita professionale per fornitori e prospect.
L’evento infatti è un BUSINESS MATCHING ONE-TO-ONE: i partecipanti incontrano gli espositori, come noi, in modo dedicato, senza interruzioni.
Ogni anno svariati espositori presentano ai visitatori proposte innovative in ambito gestione della Supply Chain.
GEP Informatica è presente al summit dal 2001 e da sempre apprezza la possibilità di incontrare aziende, selezionate dagli organizzatori, con target mirato alla propria offerta.
GEP presenterà ai visitatori le proprie soluzioni innovative negli ambiti della logistica di magazzino e dei trasporti.
I visitatori possono partecipare gratuitamente, richiedere e fissare appuntamenti personali one-to-one con gli espositori e assistere a sessioni di approfondimento in aula.
Scopri l’agenda dell’evento e gli speaker!