HyperCube

Software di business intelligence

SIGEP HYPERCUBE

SIGEP Hypercube è il modulo di Business Intelligence integrato in WMS SIGEP Logistics e TMS SIGEP Transport.
Dotato di un’interfaccia web semplice e intuitiva, SIGEP HyperCube rende possibile la realizzazione di analisi interattive al massimo livello di dettaglio, permettendo il confronto tra periodi diversi.

SIGEP HYPERCUBE
SIGEP Hypercube è il modulo di Business Intelligence che permette di integrare WMS SIGEP Logistics e TMS SIGEP Transport. Dotato di un’interfaccia web semplice e intuitiva, SIGEP HyperCube rende possibile la realizzazione di analisi interattive al massimo livello di dettaglio, permettendo il confronto tra periodi diversi.

Come funziona SIGEP Hypercube: analisi dati e reportistica dinamica

SIGEP HyperCube consente di monitorare lo stato dell’azienda in qualsiasi momento e di ricavare tutte le informazioni utili per adottare scelte tattico/strategiche efficaci.
Il sistema è dotato di dashboard e di applicativi grafici, che permettono all’utente di visualizzare i dati tramite numerose forme di rappresentazione.
Gli allarmi cromatici evidenziano in modo immediato ogni possibile scostamento rispetto ai valori di soglia.
Grazie a SIGEP HyperCube i dati elaborati si trasformano in informazioni e conoscenze aziendali fondamentali per le scelte dei Direttori della Supply Chain.

Interfaccia WEB

Il sistema statistico è basato su interfaccia WEB, quindi accessibile da ogni dispositivo connesso ad internet dotato di WEB browser. Tutti gli strumenti di analisi sono organizzati in cartelle e possono essere gestiti direttamente dagli utenti. Gli strumenti base forniti insieme al pacchetto possono essere modificati e salvati da ogni singolo utente in cartelle personali.

Analisi Multidimensionale

Le basi dati generate dal sistema possono essere utilizzate per costruire matrici multidimensionali (strutture OLAP). La costruzione di queste matrici è rapida, è intuitiva: basta trascinare i campi di interesse in un ambiente predefinito formato da righe e colonne. La matrice così ottenuta permette all’utente di analizzare il fenomeno da più punti di vista (dimensioni) e può essere facilmente esportata nei formati più comuni (PDF, XLS, TXT, etc.).

Reportistica Dinamica

È possibile realizzare dei report parametrici (con parametri di ingresso definibili dall’utente) con relazioni di tipo master–detail su più livelli.

Autorizzazioni e Sicurezza

Ogni utente potrà accedere solo alle cartelle e ai dati a lui dedicati.

Iscriviti
alla nostra
newsletter

"*" indica i campi obbligatori

Privacy Policy*

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
Torna su

Occasioni di formazione
e approfondimento
insieme a imprenditori,
operatori e dirigenti del settore
della Logistica e del Trasporto

Un’occasione per approfondire
le nostre soluzioni,
in un confronto diretto
con i nostri project manager