Trace ID Food&Wine

Trace ID Food&Wine, il workshop organizzato da Logistica Management si terrà il 13 novembre 2018 presso l’Auditorium GiGroup di Milano e vede come partner Accenture, DNV GL, Generix Group, Nord Elettronica, Overlog e GEP Informatica che presenterà la case History del cliente SEDISP.
Valentina Carrer, Operations Director di SEDISP approfondirà il tema della Logistica Alimentare: dal vino alle crociere, tra creatività e tecnologia.

Il workshop affronterà il tema dei servizi logistici pensati ad hoc a seconda della tipologia di alimento o di bevanda e del canale distributivo, ma anche il tema dell’innovazione, sia per conservare al meglio i prodotti freschi e freddi, rispettando le temperature spesso negative della cold chain, sia per rispondere alla crescente richiesta di informazioni sul prodotto.
Un focus speciale sul settore vitivinicolo che rappresenta un’eccellenza del made in Italy e che ha saputo preservare la tradizione per la qualità delle materie prime volgendo lo sguardo all’innovazione.

L’evento si rivolge a Direttori della Logistica, delle Operations, della Supply Chain, dei Sistemi Informativi, della Qualità e comunque ai decision-maker delle aziende ALIMENTARI e del VINO, della GRANDE DISTRIBUZIONE e di ECOMMERCE, interessate a conoscere tecnologie innovative presenti sul mercato, sistemi di stoccaggio e servizi logistici per poter migliorare le performance della filiera.

 

Ultime news

Iscriviti
alla nostra
newsletter

"*" indica i campi obbligatori

Privacy Policy*

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
Torna su

Occasioni di formazione
e approfondimento
insieme a imprenditori,
operatori e dirigenti del settore
della Logistica e del Trasporto

Un’occasione per approfondire
le nostre soluzioni,
in un confronto diretto
con i nostri project manager