Una nuova filiale GEP nel Centro Italia

Una nuova filiale per migliorare il servizio ed essere più vicino ai clienti.
GEP Informatica prosegue il piano di potenziamento della propria struttura tecnica, con l’organizzazione di una nuova serie di uffici in provincia di Teramo da luglio 2018.
Strutturata in maniera baricentrica rispetto al mercato della “transpologistica” italiana, la nuova filiale è strutturata sia come uffici tecnici, sia come location, per ospitare clienti e workshop operativi.
La tecnologia non potrà mai surrogare il contatto diretto né annullare totalmente le distanze: GEP Informatica lo sa da 30 anni e sa anche che la capacità di rispondere alle reali esigenze di un mercato moderno passa anche attraverso la presenza sul territorio di strutture e filiali in grado di assicurare la “giusta distanza” tra il cliente e fornitore.
Vale in tutti i settori: a maggior ragione in quello della “Transpologistica” dove esperienza, competenza e capacità di risposta sono il valore aggiunto che fa la differenza.

La struttura ospita 6 tecnici ed un analista, oltre alla presenza commerciale ed alla sala per i workshop, e garantirà tempi di risposta e presenza tecnica di qualità ai sempre più numerosi clienti del centro sud del nostro paese.
I momenti di crescita vanno progettati e governati: GEP Informatica porta qualità e competenza “a chilometro zero”.

Ultime news

Iscriviti
alla nostra
newsletter

"*" indica i campi obbligatori

Privacy Policy*

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
Torna su

Occasioni di formazione
e approfondimento
insieme a imprenditori,
operatori e dirigenti del settore
della Logistica e del Trasporto

Un’occasione per approfondire
le nostre soluzioni,
in un confronto diretto
con i nostri project manager