Covid-19: un grande sforzo, una grande responsabilità

In questi giorni concitati per tutti, eccoci, come persone e come professionisti al vostro fianco. Sappiamo che questo è un periodo di grande preoccupazione e di grandi sfide e a tutti è chiesta grande responsabilità.
Per questo motivo pensiamo che ora, più che mai, sia necessario fare rete, lavorare in partnership e mantenere gli standard qualitativi.
In base al D.P.C.M. del 23 marzo scorso, GEP Informatica è tra le aziende che possono continuare a svolgere la propria attività, nel rispetto di tutti i contenuti del protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.
Ecco la nostra attuale organizzazione:
  • la maggior parte del nostro personale sta lavorando con modalità smart working;
  • 9 persone sono presenti nella nostra sede di Correggio e 5 nella filiale di Colonnella;
  • il nostro centralino pertanto è attivo in orario di ufficio: 09:00-13:00 e 14:30-18:30;
  • i reparti: tecnico, amministrativo e commerciale sono reperibili negli orari di ufficio con questi mezzi: telefono aziendale, cellulare, mail, videoconferenze su programmazione.

Noi continuiamo a lavorare su nuovi progetti a supporto del mercato e dei nostri clienti, con alcune novità che speriamo presto di poter condividere con voi.
Insomma: noi ci siamo, con la passione e la tenacia di sempre e -vogliamo dirvelo- con la consapevolezza che dietro a ogni difficoltà inaspettata c’è sempre un’opportunità di crescita.

Lo staff di GEP Informatica 
Ultime news

Iscriviti
alla nostra
newsletter

"*" indica i campi obbligatori

Privacy Policy*

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
Torna su

Occasioni di formazione
e approfondimento
insieme a imprenditori,
operatori e dirigenti del settore
della Logistica e del Trasporto

Un’occasione per approfondire
le nostre soluzioni,
in un confronto diretto
con i nostri project manager