Gep Informatica e Intesa propongono un workshop tecnico gratuito dedicato agli operatori del trasporto: a chi ogni giorno deve vincere la sfida della consegna giusta, nel posto giusto, all’orario giusto, al prezzo giusto.
Un’ora e mezza di confronto diretto con gli esperti di logistica di GEP Informatica ed INTESA che approfondiranno come le due società sono arrivate a collaborare al fine di offrire una soluzione completa di digitalizzazione dei processi di logistica integrata.
Nel corso del workshop verranno illustrati i benefici della firma digitale di Intesa e verranno presentati i dettagli operativi e tecnici del TMS e del nuovo WTE (Warehouse Transport Ecosystem). Ciò consentirà di approfondire insieme e concretamente alcuni dei “vagoni” che compongono il “treno del Trasporto”, con particolare attenzione al settore GDO.
Parleremo di:
- Pianificazione: vero “driver” delle movimentazioni di magazzino
- Banchina/transit point: da elemento critico a vera cerniera logistica
- Tracking & monitoraggio flotta: dal classico portale a vero servizio che fa la differenza per i clienti
- P.O.D: dalla dematerializzazione a strumento di gestione e controllo degli eventi della consegna
Programma del workshop:
11.00 inizio lavori e presentazione GEP Informatica
11.10 presentazione Intesa – soluzioni di firma digitale e di logistica
11.20 presentazione SIGEP Transport a cura dei capi progetto GEP Informatica
12.00 tavola rotonda e domande dei partecipanti
Il workshop è gratuito e si terrà su piattaforma Teams, per un massimo di 15 partecipanti, al fine di rendere operativo, concreto e fruttuoso l’incontro.
Al termine, sarà possibile – per chi lo desidera – fissare una sessione operativa con i referenti di GEP Informatica per analizzare la propria situazione aziendale.